Domanda da Alessandro di Vercelli:
- Che intendete per manuale di montaggio, è complicato o è un lavoro che posso fare anche io?

- Gentile Sig. il manuale di montaggio è composto da foto e descrizione che la guiderà passo passo al montaggio del rivestimento, l'unica cosa che le serve è una pistola sparagaffette ad aria compressa, un cacciavite, e con un po di manualità puo riuscire lei stesso a montare il tutto.
In alternativa, puo portare la sua sella ad un tappezziere della sua zona e far fare il lavoro a lui, è un lavoro abbastanza veloce, per cui di solito non chiedono più di 20/30 €.
Tuttavia può sempre approfittare del nostro servizio " In & Out " che le permette di fare tutto molto più semplicmente senza nessuna difficoltà

Domanda da Francesco da Torino:
- Il rivestimento che voi mi fornite è impermeabile?

- Gentile Sig. Tutti i nostri materiali sono resistenti all' acqua e agli agenti atmosferici, la nostra azienda si appoggia solo a ditte all' avanguardia nella produzione di materiali per rivestimenti esterni e interni.

Domanda da Ottavio da Napoli.
- Salve, nella vostra pagina shop, non vedo un rivestimento per la mia sella che mi piace potete mandarmi delle foto ho un FZ6 Yamaha rosso?

- Gentile Sig. se ci manda le foto della sua moto, e qualche richiesta su come preferisce il rivestimento, le invieremo nel giro di qualche giorno un grafica di come potrebbe venire la sua sella.

Domanda da Ruggero di Trieste:
- Ho bisogno di rialzare la seduta della mia moto, siete in grado di farlo e se si come posso spedirvela?

- Gentile Sig.  Siamo in grado di fare sia rialzi per selle che ribassi a seconda delle esigenze del cliente, nel caso del rialzo verra innestata una parte di imbottutura nella sua sella e poi nuovamente rivestita, per farci avere la sella è molto semplice, smonti la sella e la metta dentro una scatola appena pronta ci contatti a: info@tappezzeriaitalia.it, faremo passare noi il corriere da lei che ritirerà il pacco e appena pronto lo rispediremo allo stesso indirizzo.