- APRILIA
- BENELLI
- BMW
- G 650 GS (10-16)
- F Series
- K Series
- R 850 R (94-07)
- R 1150 R (00-07)
- R 1200 R Series
- R 1250 R (19-22)
- R 1200 RS (15-19)
- R 1250 RS (20-22)
- R 1150 RT (00-06)
- R 1200 RT Series
- R 1250 RT (19-22)
- R 1200 NINE T Series
- R 1100/1150 GS (94-03)
- R 1150 GS ADVENTURE (02-06)
- R 1200 GS (05-18)
- R 1200 GS ADVENTURE (06-18)
- R 1200/1250 GS RALLYE (17-22)
- R 1250 GS (19-22)
- R 1250 GS ADVENTURE (19-22)
- S 1000 R
- S 1000 RR
- S 1000 XR
- BUELL
- CAGIVA
- DUCATI
- HONDA
- ADV 350 (2022)
- AFRICA TWIN
- CB 500 F
- CB 500 X (12-20)
- CB 650 R (19-22)
- CB 1000 R
- CB 1100 RS (17-22)
- CBR 500 R
- CBR 600 F
- CBR 600 RR (07-19)
- CBR 650 R (19-22)
- CBR 1000 RR
- CROSSRUNNER 800
- CROSSTOURER 1200 (11-20)
- FORZA 750 (21-22)
- HORNET 600
- HORNET 900 (02-09)
- INTEGRA 700 (12-13)
- INTEGRA 750 (16-20)
- NC 700 X (12-13)
- NC 750 X (14-22)
- TRANSALP 650 (00-06)
- VARADERO 1000 (99-11)
- VFR
- X-ADV
- KAWASAKI
- KTM
- 390 ADVENTURE (20-22)
- 790 ADVENTURE R (19-20)
- 790 ADVENTURE S (19-20)
- 890 ADVENTURE (21-22)
- 890 ADVENTURE R (21-22)
- 950 - 990 ADVENTURE (03-12)
- 1050 ADVENTURE (15-16)
- 1090 ADVENTURE R (17-19)
- 1190 ADVENTURE (13-16)
- 1290 SUPER ADVENTURE R Series
- 1290 SUPER ADVENTURE S - T (15-20)
- 1290 SUPER ADVENTURE S (21-22)
- 125 DUKE (17-22)
- 250 DUKE (17-22)
- 390 DUKE (17-22)
- 790 DUKE (18-20)
- 890 DUKE (21-22)
- 1290 SUPER DUKE R Series
- 1290 SUPER DUKE GT (19-22)
- 990 SUPERMOTO T (09-16)
- MOTO GUZZI
- MOTO MORINI
- MV AGUSTA
- SUZUKI
- TRIUMPH
- YAMAHA
- ACCESSORI
- Termini e condizioni d'uso
- Spedizioni e Consegna
- Pagamenti
- Resi e Rimborsi
- Video Tutorial
- Manuali di montaggio
- Garanzia
BMW

SCEGLI IL TUO MODELLO
ULTIMI MODELLI INSERITI
Rivestimento sella compatibile BMW R 1250 GS (19-22) modello Linxi
Rivestimento sella compatibile BMW R 1250 GS (19-22) modello Farah
Rivestimento sella compatibile BMW R 1250 GS (19-22) modello Dobbiaco
Rivestimento sella compatibile BMW R 1250 GS (19-22) modello Ebern
BMW significa Beyerishe Motoren Werke, letteralmente “fabbrica bavarese di motori”. Motori che però, originariamente, sono di aerei.
Il primo motore BMW risale al 1920 ed era montato su una due ruote del marchio Victoria. Ma sarà nel 1922 che arriva la prima moto interamente BMW: il motore rimane lo stesso, ma ovviamente tutto il resto è interamente ripensato. Così, nel 1923, si avvia la vera e propria produzione. E questa è la prima pietra miliare della storia delle moto BMW.
Il 1° gennaio 1976 la parte motociclistica viene scorporata dall’azienda madre e nasce la BMW Motorrad Gmbh. Un cambiamento che dà indipendenza operativa e finanziaria
Negli anni 80 inizia la partecipazione a competizioni fuoristradistiche, i cui modelli realizzati appositamente verranno lanciati sul mercato l’anno dopo. La BMW si lancia così nel settore dell‘enduro e seppur inizialmente con le dovute remore – ottiene un successo.
Gli ultimi 30 anni della storia delle moto BMW sono segnati dalla determinazione di fronteggiare il successo delle case giapponesi continuando ad innovare senza snaturare la propria identità. Un progetto iniziato nei primi anni ’90 e che ha dato i propri frutti nel tempo. Oggi le BMW sono moto belle, sicure e che regalano grandi soddisfazioni in città come fuoristrada.
BMW
- G 650 GS (10-16)
- F Series
- K Series
- R 850 R (94-07)
- R 1150 R (00-07)
- R 1200 R Series
- R 1250 R (19-22)
- R 1200 RS (15-19)
- R 1250 RS (20-22)
- R 1150 RT (00-06)
- R 1200 RT Series
- R 1250 RT (19-22)
- R 1200 NINE T Series
- R 1100/1150 GS (94-03)
- R 1150 GS ADVENTURE (02-06)
- R 1200 GS (05-18)
- R 1200 GS ADVENTURE (06-18)
- R 1200/1250 GS RALLYE (17-22)
- R 1250 GS (19-22)
- R 1250 GS ADVENTURE (19-22)
- S 1000 R
- S 1000 RR
- S 1000 XR