Home

Ducati Monster 2021: personalizzala con i nostri rivestimenti!

- Categoria: News

Ducati Monster 2021, ultima nata della casa italiana che aggiorna l'iconica Monsterè una moto molto leggera e questo può effettivamente aiutare chi non è molto esperto, soprattutto se deciderà di scegliere la versione da 35 kW, adatta ai neopatentati, al contrario del modello full power (111 CV a 9.250 giri/minuto) adatto alla guida sportiva più esperta.

In effetti la Ducati Monster 2021, rimpiazza in un colpo solo sia la Monster 797 che la Monster 821, ed è di fatto la moto di accesso alla gamma Ducati.

Una moto che rappresenta l'essenza dell'animo sportivo Ducati: compatta, essenziale e leggera, praticamente tutta da scoprire e che può crescere insieme all’abilità del pilota.

L’impressione, da subito, è di avere la moto in mano e sotto controllo; la nuova Monster offre agilità ma anche rigore, eccellente sul veloce, la nuova Ducati Monster 2021 riesce a coniugare in modo efficace, la velocità di esecuzione di una moto molto leggera, con una direzionalità notevole.

Il motore è il protagonista della performance di guida: complice il peso ridotto, il Testastretta 937 cc, qui è davvero in gran spolvero, offre prestazioni al top del segmento, soprattutto per quello che riguarda la coppia.

Pronta, e piacevole da guidare, fin dai primi gradi di apertura.

Sella Ducati Monster 2021: i nostri rivestimenti personalizzati

Tappezzeria Italia ha studiato 3 tipologie di rivestimento sella, per questa ultima nata di casa Ducati:

Non ti resta che portare la tua sella Ducati Monster in negozio o spedirla, al resto pensiamo noi!

A tua disposizione anche il servizio di montaggio In & Out, che consiste, con una somma aggiuntiva, il montaggio della selle rivestite ad opera dei nostri artigiani qualificati, senza rischi di danno alla tua moto che potrebbero verificarsi con il montaggio "fai da te".

Condividi

Aggiungi un commento