Home

KTM 1290: la Super Adventure R e le nostre selle rivestite personalizzate

- Categoria: News

Come in passato, la KTM 1290 - Super Adventure R, ha destinazione una presa orientata al fuoristrada con ruote a raggi, da 21 e 18 pollici, e le sospensioni con una maggiore escursione rispetto al modello precedente.

Le nuove strutture, offrono un’ergonomia curata nel tenere il carburante della KTM 1290, il più possibile all’interno del serbatoio (da 23 litri) in perfetto stile rally, favorendo inoltre l’abbassamento del baricentro della moto.

La ciclistica della KTM 1290 Super Adventure è stata profondamente rinnovata e progettata, per dare migliore agilità e feeling di guida, con una redistribuzione dei pesi, finalizzata ad aumentarne la maneggevolezza e la stabilità al tempo stesso.

Il serbatoio da 23 litri è realizzato in tre parti, in modo da conferire il baricentro della moto.

Anche le sospensioni sono state rinnovate e migliorate, con la forcella completamente regolabile con steli da 48 mm, garantendo un'escursione di 220 mm con funzioni di smorzamento separate. L'ammortizzatore vanta la stessa escursione della forcella, ed è anch'esso completamente regolabile.

Si tratta di una moto gran turismo adatta a chi ama i lunghi viaggi, ma non disdegna le strade bianche, una moto potente e reattiva in puro stile KTM.

La proposta di Tappezzeria Italia per questa KTM 1290 Adventure - R

Tappezzeria Italia, ha studiato una nuova grafica per il rivestimento sella della KTM 1290 - Adventure R, sia per i modelli che vanno dal 2017 al 2020, che del nuovo modello 2021, con colori e disegni in linea con tutta la moto.

Come sempre, oltre al modello di rivestimento Standard e Special Color, trovano spazio nel nostro catalogo, la copertura ULTRA GRIP (adatta ad una guida più sportiva) e quella COMFORT SYSYEM, che aiuta a diminuire il senso di stanchezza che si percepisce spesso nei lunghi tragitti.

Condividi

Aggiungi un commento