Home

Yamaha Tracer 900: modello 2021 e nuovi rivestimenti firmati Tappezzeria Italia

- Categoria: News

La Yamaha Tracer 900, profondamente rinnovata per il 2021, era una delle novità più attese di quest'anno.

L'apprezzata crossover, che Yamaha inserisce nel segmento sport touring, si impone infatti per il suo rapporto fra prestazioni globali, qualità e prezzo.

Arrivata nel 2015, a ruota della naked MT-09, con la quale condivide da sempre la piattaforma motore/telaio, la Yamaha Tracer è stata aggiornata una prima volta nel 2016 (Euro 4) e in maniera più decisa nel 2018 quando debuttò anche la versione GT.

La nuova estetica, mostra un frontale più intrigante ed aggressivo, con il classico doppia faro ora full led, le luci DRL ed i faretti sotto carena - che ricordano la super sportiva R1 - per le luci di posizione. A led anche gli indicatori di direzione compatti.

Le nuove fiancate più estese, che scendono dal cupolino, hanno aumentato il riparo aerodinamico per le gambe, di conseguenza, il nuovo design è pensato per dissipare meglio l'aria calda dal radiatore.

Gli acquisti premiano la versione GT, infatti si parla di un rapporto 3 a 1, per cui è comprensibile che Yamaha abbia curato l'aspetto comfort nell'evoluzione della Tracer 900.

Tuttavia, non sono mancati interventi su questa Yamaha Tracer, per rendere più efficace anche il comportamento sportivo.

La sella Yamaha Tracer rivestita e personalizzata 

Tappezzeria Italia, ha realizzato per la Yamaha Tracer 900, una serie di rivestimenti sella per ogni esigenza:

  • Versione standard classica;
  • Versione Ultra Grip, (dedicata ad una guida sportiva) con un nuovo disegno che abbina effetto velluto, e materiali antiscivolo; 
  • Versione Comfort System (studiata per maggiore comodità, in lunghi tragitti) che con l’aggiunta al rivestimento, di materiale Memory Foam, la trasforma in una sella morbida e confortevole.

Condividi

Aggiungi un commento