CONFORT SYSTEM

I rivestimento che riportano la scritta CONFORT SYSTEM , vengono realizzati accoppiando al rivestimento una speciale spugna in lattice di MEMORY FOAM , opportunamente studiata nella sua densità ed elasticità per selleria di moto.

il Memory foam che noi utilizziamo è simile a quello dei materassi ma la sua densità ( durezza ) deve essere di circa il 70 %  più alta rispetto ad un comune materasso, questo perché la sella deve trasmettere il confort al pilota utilizzando solo 2,30 cm. di lattice.

il Memory che noi inseriamo all'interno della sella ha uno spessore di 230 mm che si comprime quando il pilota oppure il passeggero si siedono fino a raggiungere uno spessore che varia a secondo del peso del pilota tra 0.5 e 0.7 cm. 

IL MEMORY FOAM , tende a prendere le forme del pilota , rendendo la sella come se fosse stata creata appositamente per il cliente , rendendola anatomicamente perfetta alle forme del pilota o del passeggero, favorisce inoltre l'eliminazione delle vibrazioni che la moto trasmette alla colonna vertebrale.

Tutti i rivestimento CONFORT SYSTEM sono stati studiati su una sella identica a quella originale e quindi hanno una perfetta aderenza alla sella, il montaggio del rivestimento comunque può risultare non alla portata di tutti , consigliamo per tutti i rivestimento confort system di appoggiarsi per il montaggio ad un tappezziere o sellaio della vostra zona

in alternativa per L'italia e per alcuni stati della comunità europea si può utilizzare il nostro servizio IN & OUT 

HOME